Cheesecake con cottura in forno

Questa è una ricetta che ho trovato sul web, ma non ricordo l'autrice.... (se per caso passa di qua e si riconosce si palesi, che la ringrazio infinitamente e di persona!!!)
Ingredienti
200 gr biscotti (io di solito uso gli oswego)
100 gr diburro
3 uova
1 bustina di vanillina
1 cucchiaio di fecola di patate
80 gr zucchero
250 gr ricotta
250 gr mascarpone
1 barattolo di marmellata a vostro gusto (io di solito o ciliegie o frutti di bosco)
Accendete il forno a 180° statico.
Sbriciolate i biscotti nel bicchiere frullatore e aggiungete il burro fuso. Foderate il fondo di uno stampo a cerniera di carta forno, versate la base biscotto, livellate bene con il cucchiaio e riponete in frigo.
Montate i rossi d'uovo con la vanillina e lo zucchero, fino a renderli chiari, aggiungete la ricotta, il mascarpone e il cucchiaio di fecola, e amalgamate il tutto. Aggiungete ora le chiare montate a neve con una spatola, e amalgamate bene mescolando dal basso verso l'alto.
Versate sulla base di biscotti, livellate con la spatola e infornate per 45 minuti. Verso la fine della cottura (negli ultimi 5 minuti) controllate che non si bruci la superficie.
Lasciatela freddare fuori dal forno, la superficie della torta si sgonfierà e rimarrà un bordo rialzato. Versate ora la marmellata all'interno del bordo e mettete in frigo per 3-4 ore, o anche tutta la notte.
Al momento di servirla passate un coltello su tutto il bordo prima di slacciare lo stampo, altrimenti la torta rimarrà attaccata.