Marmellata cheese

23.02.2018

Chi conosce almeno un poco mia figlia sa quanto ami la cheesecake, ma oggi non avevo lo yogurt, quindi..... ho inventato su due piedi questa torta, che mi ha stupito molto, perché non troppo dolce e leggera!!
250 gr philadelphia
300 gr marmellata (io di ciliegia)
500 ml panna da montare (per me vegetale)
250 gr biscotti secchi (io ho usato gli oswego)
125 gr burro
3 foglietti di colla di pesce
Nel bicchiere frullatore tritare i biscotti, e aggiungere il burro fuso. Foderare il fondo di uno stampo a cerniera (da 22 cm) di carta forno, schiacciare per bene i biscotti con il dorso di un cucchiaio e riporre in frigo.
Nel bicchiere frullatore mettere ora la panna, montare bene, aggiungere la marmellata, il philadelphia, i foglietti di colla di pesce ammollati e sciolti in poca acqua (nel microonde) e frullare il tutto fino ad amalgamare bene. Versare sul fondo di biscotti, livellare bene e lasciare in frigo 3-4 ore prima di consumare

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia