Piatto TUTTOFRITTO

23.02.2018

Si, lo so che non è sano, che il fritto fa male, che fa ingrassare..... i sanisti volgano lo sguardo da un'altra parte, per questa volta, perchè ogni tanto..... quando ce vò ce vò!!
Ieri sera a casa mia questa è stata la nostra cena, una volta acceso sotto alla padella dell'olio c'è finito di tutto dentro....
Passiamo al dettaglio..
cotolette di vitello (queste non ve le spiego, ogni casa ha il suo segreto...) 

crocchette di riso, preparate unendo due uova e poca farina al riso avanzato per pranzo, messo a friggere a cucchiaiate nell'olio bollente. Il mio era semplice risotto con la sottiletta, ma potete utilizzare qualsiasi risotto avanzato, anche col sugo... solo fate attenzione all'olio, perchè schizza particolarmente tanto!!! 

bastoncini di zucchina fritta, preparate tagliando a fiammifero una grossa zucchina, infarinata e buttata pochi pezzi per volta nell'olio bollente. Era una sola zucchina, e l'ho cotta in due volte, facendo in modo che i fiammiferi non si attaccassero gli uni agli altri.
(scusate, ma la foto s'è persa.... sono comunque quelli in cima alla pila, nella foto principale)Che ne dite del mio piatto? Il quarto componente è il mio Pastrocchio dell'orto  

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia