Tramezzino di carne

23.02.2018

Ho uno strano rapporto col macinato di carne..... lo trasformo sempre in quello che non dovrebbe essere.... questa volta è diventato un tramezzino!!!
INGREDIENTI
500 gr macinato misto
misto per soffritto
sale
forma grattugiata
olio di oliva
400 gr mozzarella
150 gr tacchino arrosto 

Ho tritato finemente con tritatutto il soffritto congelato, l'ho unito al macinato, salato e mescolato bene. Foderato una placca da forno quadrata (da 22 cm) di carta forno, diviso l'impasto a metà, steso una metà sul fondo con le mani, pressandola bene, steso la mozzarella, uno strato di tacchino, ancora mozzarella ed infine richiuso il tutto col restante macinato. Spolverato di forma grattugiata, un filo d'olio ed in forno ventilato a 180° per 30 minuti.  

Ho lasciato intiepidire nella teglia (aveva fatto il brodino, mio marito poi ci ha fatto la scarpetta), tagliato a fette e servito!! 

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia